Planet language services

Home - L'agenzia  - Contatti - Mappa


Come richiedere una traduzione

Come calcoliamo il costo di una traduzione

Il prezzo delle nostre traduzioni si basa sulla quantità di testo, che può essere misurata in cartelle, in righe o in parole, a seconda dell'accordo stabilito con il cliente; normalmente utilizziamo le cartelle. Le righe sono definite come 55 battute di testo, compresi gli spazi; le cartelle sono definite come 25 righe di testo. Il prezzo tiene conto di diversi fattori: la combinazione di lingue, la tipologia del testo, la presenza e la complessità di tabelle, equazioni matematiche, figure con didascalie e inserti testuali, opzioni richieste dal cliente, come: inclusione di grafica esterna, impaginazione accurata per la pubblicazione. Per scadenze particolarmente pressanti, o traduzioni urgenti che richiedono di lavorare nei week-end, può essere applicato un diritto d'urgenza, e in casi estremi può essere applicato un sovrapprezzo per cattiva leggibilità del testo originale.

Per lavori di consistente dimensione può essere concordato a livello di preventivo un compenso forfetario che è impegnativo per Planet language services. A causa dei costi amministrativi indipendenti dal volume del testo, e salvo accordi particolari, la fattura minima non è normalmente inferiore a 50 euro.

Come chiedere un preventivo

Puoi richiedere senza alcun impegno a Planet language services un preventivo per una traduzione inviando una e-mail, o un fax, o telefonando ai numeri indicati nella nostra pagina Come mettersi in contatto con noi. Nello stesso modo puoi richiedere preventivi o informazioni relative agli altri servizi che Planet language services mette a disposizione.

Chiedici il preventivo gratuito per la tua traduzione!

Nella pagina Informazioni per un preventivo puoi trovare un'indicazione relativa alle informazioni che servono per richiederlo; nel caso invii una copia completa del testo da tradurre, il preventivo potrà essere molto preciso (soprattutto se il testo da tradurre è già in formato elettronico), e potrai evitare di specificare le informazioni che lo descrivono. Nel caso invii soltanto un campione del testo da tradurre, è comunque tua la responsabilità di scegliere un campione che sia pienamente rappresentativo del testo completo. Nel caso non fornisca alcun campione del testo da tradurre, dovrai essere preciso nel descriverne le caratteristiche. In entrambi i casi comunque è maggiore il rischio di ottenere al termine del lavoro un costo diverso dal preventivo.

I nostri preventivi sono gratuiti e sono validi per un mese.

Come comunicare un ordine

Puoi comunicare a Planet language services la decisione di procedere con la traduzione inviando un fax o una e-mail di conferma, oppure inviando un ordine formale, secondo le norme aziendali in materia. Planet language services si riserva comunque il diritto di chiedere l'emissione di un formale ordine d'acquisto contenente le specifiche del servizio da effettuarsi.

La conferma di un servizio da svolgersi da parte di Planet language services, effettuata sia con e-mail sia con fax, sia con l'emissione di un formale ordine d'acquisto, implica conoscenza e piena accettazione delle nostre Condizioni di fornitura dei servizi.

English Italian translation

Planet language services

Per informazioni e preventivi:
info@planetservices.it
fax e tel: +39 039 6829529

© Copyright 2016 Planet language services
Planet language services Web Design
Partita IVA: IT02652510963
Webmaster - Informativa dati personali e cookie