Planet language services

Home - L'agenzia  - Contatti - Mappa


Condizioni di fornitura dei servizi

L'ordine di procedere a una traduzione o di svolgere un servizio, per i quali è stato richiesto un preventivo, e le cui condizioni sono state concordate e trovate accettabili dalle parti, può essere inviato sotto forma di e-mail o fax di conferma delle specifiche concordate, oppure come ordine formale contenente le specifiche del servizio da effettuarsi e redatto secondo le norme organizzative del cliente. Planet language services si riserva comunque il diritto di chiedere l'emissione di un ordine d'acquisto formale.
La conferma di un servizio da svolgersi da parte di Planet language services, effettuata sia con e-mail o fax, sia con l'emissione di un formale ordine d'acquisto, implica conoscenza e piena accettazione delle condizioni di fornitura dei servizi qui elencate.
Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione da parte di Planet language services e le eventuali scadenze decorrono dalla data di accettazione.

Impegni e responsabilità di Planet language services

Planet language services si impegna a effettuare la traduzione o svolgere il servizio nel rispetto delle buone norme di comportamento professionale vigenti in materia e dello standard di qualità che si è prefissa.
Planet language services si impegna al rispetto della riservatezza e segretezza dei testi che le sono affidati e pretende lo stesso impegno da tutti i professionisti esterni che sono eventualmente coinvolti nell'assegnazione. Tali impegni sono estesi a tutte le informazioni relative al cliente, alla sua organizzazione e ai suoi prodotti, di cui Planet language services possa eventualmente venire a conoscenza nel corso dell'assegnazione.
La responsabilità di Planet language services per eventuali errori e omissioni nelle traduzioni effettuate si limita alla correzione a sue spese di tali errori e omissioni. Tale obbligazione non può superare il valore della prestazione effettuata da Planet language services a fronte dell'ordine considerato. E' esplicitamente esclusa qualsiasi responsabilità per danni accessori, indiretti, o conseguenti di qualsiasi natura.
Eventuali contestazioni relative alle prestazioni effettuate da Planet language services devono essere portate entro quindici giorni dalla data di consegna della traduzione o di prestazione del servizio.

Fatturazione e pagamenti

Planet language services emetterà fattura per le prestazioni effettuate entro la fine di ogni mese, per pagamento a trenta giorni secondo le modalità concordate. Planet language services si riserva il diritto di applicare un interesse nella misura del 1,5% al mese ai crediti scaduti oltre il termine di pagamento concordato. Tutte le spese amministrative e legali che Planet language services dovesse sostenere per ottenere il pagamento dei suoi crediti, incluse eventuali spese di giudizio, saranno a carico del committente inadempiente.
Per qualsiasi controversia che non possa essere risolta in via amichevole o arbitrale, sarà competente il Foro di Monza.

English Italian translation

Planet language services

Per informazioni e preventivi:
info@planetservices.it
fax e tel: +39 039 6829529

© Copyright 2016 Planet language services
Planet language services Web Design
Partita IVA: IT02652510963
Webmaster - Informativa dati personali e cookie